sabato 16 luglio 2011

ULTIMI AGGIORNAMENTI SU NOVACETA

Nella giornata di venerdì 15 luglio 2011 nell'incontro tra i funzionari della Regione Lombardia, i sindacati, il curatore fallimentare e i rappresentanti dei lavoratori è stata firmata la proroga alla cassa integrazione straordinaria, in scadenza il prossimo 22 luglio, fino al 22 gennaio 2012 a seguito dell'esistenza di una trattativa per l'acquisizione dell'area Novaceta.
Durante lo stesso incontro è stato confermato che giorno 20 luglio alle ore 18.00 avrà luogo un incontro nei locali della prefettura tra il prefetto e le parti in causa nella trattativa per fare il punto della situazione e verificare lo stato di avanzamento dei lavori per la vendita dell'area da parte di Unicredit alla cordata di imprenditori capeggiata da Colanai.
Si ricorda altresì che da lunedì 18 luglio 2011 mattina sarà attivato un presidio permanente in piazza Cordusio a Milano da parte della C.U.B. e dei lavoratori Novaceta sotto gli uffici della banca Unicredit atto a sensibilizzare la banca stessa ad accelerare la trattativa che sembra muoversi molto a rilento. Per l'occasione si invitano tutti gli operai Novaceta a partecipare a questo passo fondamentale per il futuro di Novaceta ricordando che qui non ci sono bandiere e opposte fazioni ma solo un obiettivo comune da raggiungere: il nostro posto di lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento